Commercio al dettaglio in Europa (Italiano)

Per esempi scegliere "Portogallo" e selezionare il settore di tuo interesse!
77 retailers selected of 8926 total retailers

Database della vendita al dettaglio in Europa

Collocazioni e profili dei maggiori rivenditori europei

Questo database comprende tutte le maggiori aziende di vendita al dettaglio d’Europa. Venditori che trattano alimenti, moda, calzature, articoli per la cura del corpo, lo sport e il tempo libero, fai-da-te e giardinaggio, mobile e prodotti elettronici di consumo. Altri settori su questa modalità di vendita seguiranno a presto. Queste collocazioni e profili sono a disposizione di ogni Paese. Giornalmente aggiungiamo i dati di nuovi rivenditori e nuovi profili. Nuovi settori di vendita al dettaglio come quello della benzina, degli articoli per la casa ed altri saranno pure aggiunti. Le collocazioni a sinistra fanno riferimento esclusivamente al giro d'affari europeo e come potete vedere la parte superiore di questa classificazione è occupata completamente dai più importanti rivenditori nel campo alimentare. Questo settore occupa ancora la maggior parte delle spese del consumatore, ma la maggior parte di questi rivenditori hanno anche occupato significative quote nei settori della moda, dei prodotti elettronici di consumo e di altri prodotti tradizionali.

Food

DIY & Gardening

Consumer Electronics

Fashion & Clothing

Sport & Leisure

Books & Magazines

Footwear & Leather

Toys & Games

Telecom

Personal Care

Furniture & decoration

Homeware

Jewellery & watches

Petrol

Optical

Baby Ware

Petcare

Automotive

 

 

 

 

 

 

Il nostro database sulla vendita al dettaglio contiene tutte le informazioni chiave sulle catene di vendita al dettaglio nazionali ed internazionali, compresi i dati sul giro d'affari ed i numeri degli ipermercati, dei supermercati, dei discount, dei grandi magazzini, dei negozi specializzati ecc. Per parecchi settori presentiamo dati che riguardano non solo Paesi europei quali la Germania, il Regno Unito, la Francia, l'Italia e la Spagna ma ora anche gli U.S.A. e la Cina, oltre a molti altri Paesi. Per ogni Paese la più alta collocazione è presente in relazione alle ultime cifre disponibili sul fatturato. Tutti i dati sono frequentemente aggiornati. I dati europei sono tutti in euro e per i Paesi extraeuropei adottiamo il dollaro statunitense.

Accesso consentito previo pagamento di sottoscrizione ma alcuni dati sono gratuiti. Vedi Portogallo e scegli un qualsivoglia settore. Se volete vedere esempi gratuiti di collocazioni e profili nei vari settori potete andare alla Home & Search e selezionare da voi stessi i settori o i Paesi. Per ogni Paese e settore il numero dei profili di tutti i rivenditori nel database è indicato nella linea in alto. Per i profili complessivi selezionate il Portogallo, qualunque settore.

Collocazioni e profili sono forniti nello stesso stile per tutte le compagnie di vendita al dettaglio, i settori e i Paesi. Cliccando sul profilo viene fornito nome, indirizzo della sede, telefono, fax, amministrazione, sito internet dell'azienda, l’andamento del giro d'affari, annunci pubblicitari su internet, numero dei negozi e molte altre informazioni di rilievo. Per le multinazionali viene riportato sia l'indirizzo delle sedi principali in ogni Paese così come quello degli amministratori locali. Quando nuovi settori si aggiungono noi cominciamo sempre con i Paesi europei seguiti dai più importanti Paesi extraeuropei.

Per uno sguardo completo dei settori e dei prezzi per favore visita le informazioni su prezzo & ordine.